TUNISIA

Tra l’ocra delle dune e il blu del mare

TUNISIA

Tra l’ocra delle dune e il blu del mare

Veraclub El Mehdi

Situato a Mahdia, la città delle dune

IL TUO ITINERARIO

A nord dell’Africa, la Tunisia è vista spesso solo come meta per il turismo da spiaggia, in realtà è una nazione ricca di bellezze e di sorprese tutte da scoprire, anche lontane dalle strisce sabbiose. Ha una lunga storia di colonizzazioni e di religione, che hanno regalato a questi territori culture particolari e architetture meravigliose.

SCOPRI IL RESORT

Il Veraclub El Mehdi si presenta come una immensa oasi ricoperta da fiori, grandi palme da dattero e ulivi millenari. Il paesaggio che ti aspetta sa di viaggi esotici, di luoghi e di sapori da scoprire. A

Situato a Mahdia, la città delle dune, antica capitale tunisina. Tra i due golfi di Hammamet e di Gabes, vanta uno dei mari più belli e spettacolari della Tunisia. Gli ospiti del villaggio non si annoieranno mai: una spiaggia bianca per il relax, acque cristalline dove nuotare, piscine, giochi, ristoranti, bar e centro benessere. Tutto questo tra le palme e i giardini che vi ricondurranno in tempi lontani abitati da miti e leggende. A pochi passi dal villaggio vi è la città di Mahdia, caratterizzata da piccole casette bianche, vivaci e colorati souk e alte dune di sabbia modellate dal vento, creano un paesaggio magico e favoloso, da mille e una notte che solo in Tunisia puoi ritrovare.

LE CAMERE

Il villaggio è composto da 388 camere tutte dotate di balcine, bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, TV e cassetta di sicurezza. La corrente è a 220 volt e le prese sono di tipo italiano

LA RISTORAZIONE

Il villaggio offre 3 ristoranti, un bar centrale, uno snack bar a bordo piscina e un chiosco bar. Gli ospiti avranno la formula All Inclusive che prevede colazione, pranzo, cena e snack con bevande analcoliche e alcoliche incluse.

Per i bagnanti, oltre alla spiaggia attrezzata, vi sono 3 piscine all’aperto di cui una con scivoli. Le giornate saranno scandite da spettacoli che si terranno presso il teatro, momenti di shopping presso le nostre boutique e serate danzanti in discoteca.

Per i momenti di relax è a disposizione un centro benessere dotato di piscina coperta e una piccola palestra ad uso gratuito. Su richiesta e a pagamento è possibile effettuare massaggi, bagno turco e sauna.

LA SPIAGGIA

Una spiaggia privata lunga e profonda, formata da sabbia fine, bagnata da un mare turchese tra i più belli della Tunisia. Gli ospiti del villaggio hanno a disposizione gratuita ombrelloni, lettini e teli mare.

LO SPORT

Non c’è modo di annoiarsi presso il Veraclub El Mehdi: il centro sportivo del villaggio offre strutture per praticare windsurf, canoa, tiro con l’arco, tennis, beach volley, beach tennis, beach soccer, calceto, acquagym, pallanuoto, fitness, ping-pong e bocce.

INCLUSO NEL PACCHETTO

  • ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO
  • TRASFERIMENTI
  • TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE
  • CUCINA, ANIMAZIONE ED ASSISTENZA ITALIANA

Richiedi informazioni

COSA FARE DURANTE IL VIAGGIO

TUNISI - CARTAGINE - SIDI BOU SAID

Un tour alla scoperta della capitale Tunisi e della sua medina, dei siti archeologici di Cartagine e della bellezza del borgo arabo-andaluso di Sidi Bou Said.

SOUSSE E PORT EL KANTAOUI

Sousse è tra le più autentiche rappresentazioni dei centri urbani della Tunisia. La sua medina è patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. Degne di nota sono anche la sua Grande Moschea e la chiesa di San Felice.
Port El Kantaoui è un centro turistico a 10 km a nord di Sousse. Vanta il secondo porto turistico della nazione, si presenta come un vero e proprio giardino sul mare, ricco di fiori e colori. Di sicuro una delle località più eleganti della costa tunisina.

IL COLOSSEO DI EL JEM

Un anfiteatro di epoca romana, spesso chiamato “colosseo” perché era in grado di ospitare fino a 35000 spettatori. Questa rovina, patrimonio dell’UNESCO, è il terzo anfiteatro romano al mondo per capienza. Vanta una facciata perfettamente conservata, intatta, proprio come il più famoso anfiteatro romano. Una visita è d’obbligo se si transita per la Tunisia.

QUAD

Per i più adrenalinici è possibile partecipare a un’escursione nel deserto a bordo di un quad. Le nostre guide vi scorteranno tra le dune per una giornata all’insegna del divertimento!

POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI

MARSA ALAM

TUNISIA