MESSICO

Rovine Maya e mare caraibico: benvenuti in Messico!

MESSICO

Tra le Rovine Maya e il mare caraibico

Cancun e Playa del Carmen

Centro America

IL TUO ITINERARIO

Durante la vostra prima tappa, oltre al relax sulle spiagge bagnate da acque cristalline, avrete l’occasione di entrare in contatto con la cultura di uno dei popoli con maggiore storicità: scalerete le piramidi Maya e vi inoltrerete nella giungla come dei veri esploratori, sulle orme delle popolazioni che per prime hanno abitato questi luoghi migliaia di anni fa.

Una volta giunti a Playa del Carmen sarete rapiti dalla bellezza mozzafiato del Golfo del Messico. In un solo viaggio convinono la scoperta delle suggestioni dello Yucatan e l’occasione di vivere una rilassante vacanza in un paradiso della natura. Dall’emozionante contatto con la cultura Maya al piacere di abbandonarsi al sole caraibico su spiagge incontaminate.

SCOPRI L'HOTEL A CANCUN

Alloggerete all’Hotel Iberostar, una struttura a 5 stelle situata direttamente sulla spiaggia. Tutte le camere sono dotate di letto king size o 2 letti songoli, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata con termostato individuale, TV, connessione Wi-Fi, bollitore per caffè, sveglia con lettore CD e Mp3, minibar, asse e fero da stiro, cassetta di sicurezza.

In quanto alla ristorazione, è presente un ristorante a buffet, uno snack bar e 4 ristoranti di specialità (giurmet, steak house, giapponese e messicano). Gli ospiti avranno un trattamento di All Inclusive
Per le attività: 7 piscine, campo da calcetto, 2 campi da tennis, miniclub per i bambini, lezioni di ballo, pallanuoto, basket, tiro con l’arco e palestra. È possibile accedere, a pagamento, al centro benessere, al salone di bellezza e al campo da golf 18 buche

SCOPRI IL RESORT A PLAYA DEL CARMEN

Secrets Maroma Beach è la struttura che vi ospiterà a Playa del Carmen. Questo resort costruito direttamente su una spiaggia bianca di Playa Maroma si trova sulla costa orientale della penisola dello Yucatan.

Tutte le camere sono dotate di servizi privati con vasca idromassaggio, asciugacapelli, ventilatore a soffitto, TV con canali satellitari, lettore DVD, connessione Wi-Fi, sveglia, minibar, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, bollitore e balcone.
Per la ristorazione è possibile accedere a diversi ristoranti, ognuno specializzato in un tipo di cucina. Si aggiungono 7 bar di cui un poolside bar, un lobby bar e un pool & beach bar.

INCLUSO NEL PACCHETTO

  • ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO
  • TRASFERIMENTI
  • TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE
  • CUCINA, ANIMAZIONE ED ASSISTENZA ITALIANA

Richiedi informazioni

COSA FARE DURANTE IL VIAGGIO

LA QUINTA AVENIDA

La Quinta Avenida è una lunga strada pedonale che attraversa Playa del Carmen. Qui troverai la maggior parte di ristoranti, boutique, botteghe di artigiani, bar e locali tipici. Perdersi tra le strade che la incrociano è un vero piacere.

VITA NOTTURNA

Playa del Carmen è nota anche per la sua vivace vita notturna. Precisamente a Calle 12 vi è una concentrazione di locali che animano le serate dei turisti. Proprio in questa strada, infatti, si trova il leggendario Coco Bongo. Degni di nota sono anche il Palazzo, il Mandala, La Vaquita e il Coco Maya.

LE SPIAGGE

Con un mare così è impossibile non pensare di fare un bagno! E Playa del Carmen offre un’infinità di spiagge caraibiche! Tra le più famose vi è senza dubbio Punta Maroma, Playa Mamitas, Playacar e soprattutto Akumal. Quest’ultimo è un vero e proprio paradiso terrestre dove è facile imbattersi con bellissime tartarughe marine.

ISOLA DI COZUMEL E ISLA MUJERES

Queste isole sono la meta ideale per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni. Qui, lontano dalle spiagge affollate di Playa del Carmen e di Cancun, potrai immergerti in un mare che difficilmente troverà eguali.

CHICHEN ITZA

Questo importante complesso archeologico è una delle sette nuove meraviglie del mondo ed è patrimonio mondiale dell’UNESCO. Si estende per 3 km2 e ospita numerosi resti della civiltà Maya tra cui l’imponente piramide Kukulkan (nota come El Castillo), l’osservatorio astronomico Caracol e il Tempio dei Guerrieri.

I CENOTES DI TULUM

Tulum è una località nota per la biosfera di Sian Ka’an, una riserva naturale patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. Qui è possibile fare snorkeling tra la barriera corallina o andare alla scoperta tra i famosi cenotes, grotte con piscine naturali di acqua dolce.

POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI

MESSICO

CUBA