MARSA ALAM

Una perla del Mar Rosso

MARSA ALAM

Situata sulle coste egiziane del Mar Rosso

Magic Tulip Resort

Resort turistico 4*

IL TUO ITINERARIO

Nato come piccolo villaggio di pescatori, oggi, grazie anche all’aeroporto internazionale di Marsa Alam inaugurato nel 2013, è una delle mete più ambite delle coste egiziane.
Niente da invidiare ad mete simili come Sharm El Sheikh grazie alla barriera corallina e ai meravigliosi panorami sui palmenti che vi lasceranno senza fiato.

SCOPRI IL VILLAGGIO

Situato direttamente sulla spiaggia di Marsa Alam, il Magic Tulip Resort si distingue grazie alle camere spaziose e una grande piscina. Al resort troverete anche un centro benessere, 2 ristoranti, 3 bar e una spiaggia privata a disposizione degli ospiti.

LE CAMERE

Il resort vanta 208 camere tutte con balcone o terrazzo. Sono disponibili, con un supplemento, camere vista piscina o vista sul Mar Rosso. Sono tutte dotate di aria condizionata, di un minibar, TV via cavo e hanno un ampio bagno moderno munito di asciugacapelli e set di cortesia.

LA RISTORAZIONE

Gli ospiti potranno scegliere tra 2 ristoranti: Il ristorante Jasmine serve pasti a buffet; il Baccara è specializzato in pizze e piatti italiani. La struttura dispone anche di 3 bar, di cui uno presso la spiaggia, uno presso la piscina e un lobby bar.
Il pacchetto prevede una formula Soft All Inclusive con vino e birra ai pasti.

LA SPIAGGIA

Caratteristica principale è sicuramente la colorata barriera corallina del Mar Rosso tra le cui acque è possibile fare snorkeling alla scoperta delle bellezze sottomarine. Gli ospiti potranno rilassarsi all’ombra di un ombrellone e sorseggiare un drink o magari intrattenersi con una partita di beach volley o di tennis. È possibile prenotare anche un giro in spiaggia in groppa a un cammello.

SPORT

Il resort dispone di numerose strutture per praticare sport. A disposizione degli ospiti: palestra, ping pong, aquagym, aerobica, pallavolo, beach volley, campo da calcio, bocce. Tra le attività a pagamento: tennis e kitesurf. C’è inoltre un centro diving con personale parlante italiano per gli amanti delle immersioni.

COLLEGAMENTI

L’Aeroporto di Marsa Alam si trova a 20 km dal resort. È possibile richiedere il servizio di trasferimento da e per l’aeroporto. Per coloro che intendano noleggiare un’auto, sarà possibile farlo direttamente in reception, attiva 24 ore su 24. Completa l’offerta un parcheggio gratuito.

INCLUSO NEL PACCHETTO

  • ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO
  • VISTO EGITTO
  • TRASFERIMENTI
  • CUCINA, ANIMAZIONE E ASSISTENZA ITALIANA

Richiedi informazioni

COSA FARE DURANTE IL VIAGGIO

LUXOR

Luxor è una città situata sulle rive del fiume Nilo ed è meta di turisti da tutto il mondo in quanto ospita alcune fra le più affascinanti testimonianze storiche del periodo faraonico. Tra i siti archeologici più importanti vi è la Valle dei Re con il tempio funerario di Tutankhamon, le tombe di Ramsete VI, di Seti I e di Amenophis II. L’escursione prevede, inoltre, una visita ai maestosi templi di Luxor e Karnak.

SHARM EL LOLY

Un’indimenticabile giornata di mare alla scoperta delle più belle barriere coralline del Mar Rosso. Una volta raggiunta la baia di Sharm El Loly sarà possibile esplorare i fondali praticando snorkeling o magari rilassarsi al sole sdraiati sulla spiaggia bianca.

SUPER SAFARI

Un’escursione perfetta per gli amanti dell’avventura! Si parte in jeep per poi proseguire in quad alla scoperta del fascino del deserto e delle popolazioni che lo abitano. Chi vorrà potrà passeggiare nel deserto cavalcando un dromedario. La giornata si conclude ammirando il magico tramonto, gustando una cena tipica e assistendo a uno spettacolo di danza sotto un cielo stellato.

PORT GHALIB

Escursione serale in questa cittadina del Mar Rosso, che è la perfetta sintesi tra natura e lusso. Potrete passeggiare sulla promenade ricca di boutique, ristoranti e caffè, oppure ammirare la laguna artificiale più grande d’Africa che può ospitare più di 1000 yatchs.

BAIA DI MARSA EGLA

Escursione di mezza giornata. Si raggiunge in barca la meravigliosa baia di Marsa Egla, caratterizzata per i suoi coloratissimi fondali. Una volta raggiunta, sarà possibile esplorare i fondali facendo snorkeling e scoprire la barriera corallina graduale accessibile ai nuotatori più o meno esperti. Qui si potranno avvistare tartarughe marine e, se sarete fortunati, anche il rarissimo dugongo, un mammifero marino a rischio estinzione.

POTREBBERO ANCHE INTERESSARTI

TUNISIA

MARSA ALAM